Fiamme nella notte a Lamon: distrutta una casa

L'incendio è scoppiato alle 22.27, l'abitazione è stata divorata dal fuoco. Al lavoro fino all'alba sette squadre dei pompieri
I vigili del fuoco al lavoro per lo spegnimento dell'incendio (foto cortesia vigili del fuoco)
I vigili del fuoco al lavoro per lo spegnimento dell'incendio (foto cortesia vigili del fuoco)

LAMON. Fiamme ieri sera a Lamon: distrutta un'abitazione in via Rigoi 44. L'allarme alla centrale operativa dei vigili del fuoco è scattato alle 22.27. I pompieri, arrivati in forze con 19 uomini e sette mezzi provenienti dai comandi di Feltre e Belluno, hanno dovuto lavorare fino all'alba per avere ragione dell'incendio e mettere in sicurezza quel che restava della casa singola su due piani.

Le fiamme divorano un'abitazione a Lamon

Indagini in corso. Il proprietario dell'abitazione, un giovane del posto, non si trovava a casa quando è divampato l'incendio. Indagini in corso da parte della polizia giudiziaria dei vigili del fuoco per chiarire le cause dell'incendio che, a una prima analisi, sembrerebbero di natura elettrica. Non si registrano dunque feriti.

Mezzo paese in strada. E' stata comunque una nottata intensa per tutta Lamon: tantissime persone sono scese in strada richiamate dall'arrivo dei mezzi dei vigili del fuoco, le fiamme erano visibili anche da lontano.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi