Fiducia ad Annalisa Dal Mas La Lega rivota la segretaria

SEDICO. Annalisa Dal Mas rimane alla guida della sezione di Sedico-Sospirolo della Lega Nord. Alla scadenza naturale del mandato, i militanti della sezione della Destra Piave si sono riuniti a...

SEDICO. Annalisa Dal Mas rimane alla guida della sezione di Sedico-Sospirolo della Lega Nord. Alla scadenza naturale del mandato, i militanti della sezione della Destra Piave si sono riuniti a congresso per eleggere il consiglio direttivo e il relativo segretario. L'assemblea è stata molto partecipata. Le operazioni di voto sono state presiedute dal consigliere provinciale del Carroccio Andrea Stella e lo spoglio ha confermato Annalisa Dal Mas.

Per i prossimi tre anni sarà affiancata da un direttivo composto da Errol Badole, Tatiana Conte De Nard, Francesco Danza e Luigi Bacchetti. L’assemblea lascia al nuovo direttivo il mandato impegnativo di rilanciare Sedico e Sospirolo e di affrontare le prossime sfide locali, tra cui i congressi provinciali (fissato per il 22 novembre) e nazionali, in uno scenario politico e sociale in continua evoluzione, in cui la Lega Nord continua la sua battaglia contro l’immigrazione indiscriminata, a favore della sicurezza dei cittadini e per la tutela economico-sociale dei cittadini italiani.

In particolare la sezione di Sedico-Sospirolo, che ha oltre sessanta iscritti (14 militanti e 52 soci sostenitori), punta a riavviare tutta quelle serie di iniziative quali serate informative, incontri, gazebo informativi, che nell'ultimo periodo sono state un po' limitate. Con i primi mesi del 2016 l'attività ripartirà. (a.f.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi