Fuma un’auto a Formegan Ferito lieve in via Vecellio
SANTA GIUSTINA. Fuma una macchina. È alimentata a benzina e provoca una certa preoccupazione nella notte tra sabato e domenica in via Trevigiana, nella frazione santagiustinese di Formegan. Sono arrivati sia i carabinieri che i vigili del fuoco, quando mancavano pochi minuti a mezzanotte e il loro intervento è durato fino al momento in cui l’auto è stata messa in sicurezza.
Canna fumaria a Feltre. I vigili del fuoco del distaccamento feltrino sono accorsi, nella prima serata di ieri ad Arson, dopo la chiamata di una famiglia che lamentava problemi d’intasamento della canna fumaria, con tutto quello che può significare. Il loro intervento è stato abbastanza veloce, tra il fumo e il fuoco. Ad ogni modo, non sono stati segnalati danni rilevanti.
Incidente in via Vecellio. Verso le 19.15, incidente nella zona industriale cittadina, probabilmente dovuto anche all’asfalto scivoloso per via della pioggia. Il bilancio è di un ferito lieve, che è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, giusto per accertamenti. Disagi limitati al traffico, peraltro abbastanza limitato, a quell’ora. (g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi