Gerardo Del Giudice guida il laboratorio analisi

BELLUNO. Sarà Gerardo Del Giudice a dirigere la struttura complessa del Laboratorio analisi dell’ospedale di Belluno. L’incarico deciso il 18 gennaio scorso, avrà durata quinquennale e sarà rinnovabile.
La selezione si è conclusa il 28 dicembre 2018 e soltanto nei giorni scorsi il direttore generale dell’Usl 1, Adriano rasi Caldogno ha firmato la delibera che conferisce l’incarico al nuovo primario (unico ritenuto idoneo dalla commissione) che prenderà il posto di Tiziana Roncada che ha diretto il reparto dal 2011 al 2017, anno in cui è andata in pensione.
Nato a Rubano in provincia di Padova nel giugno del 1962, Del Giudice si è laureato in Medicina a Padova, specializzato in Patologia Clinica, dal 2006 fino a oggi è stato il responsabile dell’unità operativa semplice di Laboratorio analisi chimico dell’ospedale di Agordo. Dal dicembre 2006 al dicembre 2009 è stato anche vice direttore dell’ospedale agordino. Da maggio 2010 ad oggi è stato il direttore facente funzioni del Laboratorio analisi chimico- cliniche e Microbiologia del San Martino di Belluno. —
P.D.A.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi