Grande Fratello, i coinquilini salvano Valeria dalla nomination

La produzione aveva inserito la giovane di origini bellunesi nella rosa dei concorrenti meno brillanti, ma lei ha sfoderato la sua principale arma di seduzione: il sexy decolté

BELLUNO. Non si può dire che Valeria Molin Pradel abbia brillato nella prima settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Probabilmente la bionda di origini bellunesi è più abituata a preparare esami di medicina, facoltà che frequenta, a leggere la Divina Commedia o ad occupare il suo tempo libero in modo costruttivo, che a stare distesa tra divani e lettini da giardino.

Proprio per questa sua poca partecipazione, ma soprattutto per non aver provato ad aprirsi e mettersi in gioco, che il Grande Fratello ha deciso di inserire anche Valeria tra i nominati della seconda puntata condotta da Alessia Marcuzzi in prima serata.

Le temute “nomination” ci sono state, ma questa volta i coinquilini di Cinecittà hanno solo scelto un nome tra una rosa già proposta dalla produzione, che ha deciso in questo modo di dare un avvertimento ai partecipanti che in questa prima settimana non sono emersi dal gruppo, non hanno raccontato aneddoti personali o comunque non si sono fatti coinvolgere in prima persona.

I ragazzi della Casa hanno scelto, attraverso il voto lasciato in “confessionale”, di dare l’ultimatum a Sofia e Mario, uno di loro la prossima settimana uscirà con il voto del pubblico. Valeria per questa settimana è salva, però l’avvertimento le è stato dato e la sua poca partecipazione alla vita e alle chiacchiere del gruppo potrebbero farle rischiare una seconda candidatura per ed un’uscita in tempi brevi. L’appassionata di Dante non ha mai fatto una scenata, si è scaldata in un paio di occasioni per una mancanza di rispetto delle regole di civile convivenza, come i turni delle pulizie o finire il cibo degli altri.

Qualcuno l’ha definita “lo spettro della casa”, a sottolineare l’indole tranquilla e riservata della ragazza che a suo modo però ha cercato da subito di far breccia usando l’intelligenza, ma anche il suo lato sexy. Ha fatto chiacchierare quella presentazione della prima serata dove la bella trentaduenne si mostrava in una vasca coperta, non proprio interamente di schiuma. Il decolté sembra essere una delle armi delle sue armi di seduzione: a poche ore dalle nomination, che già avevano reso pesante il clima tra le pareti abitate dai gieffini, Valeria ha mostrato il seno al latin lover Filippo, sembrava fosse stato un gesto casuale catturato dalle telecamere, ma per i ben informati la bellunese si è intromessa in una discussione in cui si parlava di seni veri o rifatti. Lei, a quanto pare, ha voluto mostrare la propria autenticità.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi