Guardia medica a Puos per i pazienti del dottore scomparso
L’Ulss 1 Dolomiti attiva da lunedì 9 settembre un ambulatorio per garantire l’assistenza ai pazienti del dottor Martino, morto a fine luglio

Da lunedì 9 settembre un ambulatorio di continuità assistenziale diurna (la vecchia guardia medica) garantirà l’assistenza ai circa 1.700 pazienti del medico di famiglia Vincenzo Martino, scomparso improvvisamente il 31 luglio scorso a causa di un malore.
La soluzione scelta dall’Ulss 1 Dolomiti per far fronte alla situazione nell’attesa di trovare un nuovo medico titolare è quella dell’ambulatorio di guardia medica, che da lunedì verrà attivato al Distretto di Puos, in piazza Papa Luciani al civico 2.
A garantire il servizio sarà la dottoressa Maltide Obici. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì e servirà preventivamente prendere appuntamento telefonico chiamato il numero 0437 454031 negli orari di segreteria: al lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, al martedì dalle 9 alle 12, al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. È stato attivato, inoltre, un indirizzo mail dedicato: assistenzaprimaria.alpago@aulss1.veneto.it.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi