I Club Alfa Nord Italia a raduno in centro
FELTRE. Alfisti da tutta Italia riuniti a Feltre, domenica mattina, per il raduno nazionale Club Alfa Nord Italia, che animerà via Roma e Campogiorgio con la partenza delle vetture Alfa Romeo protagoniste della manifestazione.
Per garantire lo svolgimento in sicurezza del raduno automobilistico, la polizia locale ha disposto una serie di limitazioni alla circolazione e alla sosta.
Domenica dalle 8 alle 10 circa, quindi, scatterà il divieto di sosta con possibilità di rimozione forzata sui posteggi lato mura in via Roma a partire dall'intersezione con largo Castaldi e fino all'intersezione con vai Campogiorgio. Ci sarà anche il divieto di circolazione in via Campogiorgio dall'intersezione con via Roma e fino ai piombi per la corrente di traffico in discesa proveniente da via Borgo Ruga.
Le Alfa Romeo partecipanti al raduno verranno disposte su un’unica fila su via Roma e Campogiorgiodal lato delle mura, per la successiva sfilata in uscita dalla città lungo il percorso lungo largo Castaldi, via XXXI Ottobre, via Tezze, via Mazzini e rotatoria delle caserme. (f.v.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi