I fans di Robbie Williams: «Sarà lui l’ospite di Luxottica»

AGORDO. Il nome di Robbie Williams come ospite della cena di Luxottica si fa insistente. Saranno solo voci dei fans? O sarà invece un personaggio italianissimo come Andrea Boccelli o un altro italiano del mondo della canzone a salire sul parco del PalaLuxottica?
Lo si saprà con certezza solo domani quando farà la sua comparsa il cantante o la cantante che allieterà la serata dei circa 5 mila dipendenti degli stabilimenti Luxottica di Agordo, Sedico e Cencenighe.
Sul sito “Diario italiano di Robbie Williams” ieri è apparso un nuovo post da parte dei tanti appassionati del cantante e musicista britannico in cui si dice che sarebbe stato il loro stesso idolo a spiegare, la sera prima, che si stava recando in aeroporto e che sarebbe stato lontano qualche giorno.
Si dice poi che «i rumors sulla sua partecipazione alla festa aziendale di Luxottica si sono tramutati in realtà anche perché abbiamo ricevuto ulteriori conferme». Vi si svela pure l’ipotetico programma: un concerto di un’ora e poi via per lasciare spazio a famosi dj.
Parole, quelle scritte ieri dal sito dei fans di Robbie Williams, che seguono quelle dei giorni scorsi in cui, addirittura, si spiegava che il concerto del cantante era confermato da alcuni dipendenti dell’azienda.
Al momento, però, da Luxottica non ci sono, come da tradizione, né conferme né smentite. Robbie Williams risponderebbe però al volto internazionale che era stato più volte ipotizzato per sottolineare il matrimonio italo-francese Luxottica-Essilor. In tal senso non è tramontato il nome di David Guetta, il noto dj francese. Ma nelle ultime ore si fanno insistenti le voci di un artista italianissimo. Confermato invece il cuoco. Sarà infatti Davide Ondani, indicato come l’inventore della cucina pop, a stilare il menu che verrà proposto ai dipendenti Luxottica. Da capire cosa ci sarà oltre alla zucca.
Sono attese circa 5 mila persone: da fuori Agordino si arriverà al PalaLuxottica anche con le corriere, ma verranno attivati pure i bus navetta per trasportare coloro che parcheggeranno l’auto a Valcozzena e in via Tissi. C’è grande attesa per capire se con Del Vecchio e Francavilla ci saranno i manager francesi di “EssiLux”. —
G.San.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi