Il Corriere delle Alpi compie 20 anni: un pezzo di storia di Belluno
BELLUNO. Oggi il Corriere delle Alpi compie 20 anni. Da oggi l’importante anniversario appare in bella evidenza anche sulla testata del giornale. La prima copia del nostro giornale uscì proprio il 27 settembre del 1994. Sembra ieri, soprattutto a chi c’era fin dalla prima ora; eppure ne abbiamo fatta di strada insieme a voi, cari lettori. Tanto che possiamo raccontare la storia di questi vent’anni dopo averne fatto puntualmente la cronaca giorno dopo giorno.
Nell’inserto speciale che in edicola con il Corriere trovate una carrellata su questi due decenni che ci lasciamo alle spalle. È un’occasione per un primo momento di festa che vogliamo condividere con tutti voi. Altri ne verranno nelle prossime settimane, perché il compleanno diventi un lungo momento di incontro, di confronto, di celebrazioni e di momenti di svago da condividere. Guardarsi indietro è importante, ma la squadra che lavora ogni giorno per far nascere il giornale di carta e per tenervi informati attraverso il sito internet sempre aggiornato, ha molti progetti per il futuro.
Il primo su tutti: stare sempre accanto a voi, cari lettori, per raccontarvi con puntualità ciò che accade vicino a casa nostra e nel resto del mondo, per ascoltarvi, per dialogare, discutere i fatti e combattere le giuste battaglie. Oggi allora facciamoci, tutti insieme, gli auguri più belli.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi