Il nido di Farra si fa conoscere alle famiglie con bimbi piccoli

ALPAGO. Un open day al nido integrato di Farra. Sabato 24 febbraio, dalle 9.30 alle 12, l’asilo si presterà a una visita conoscitiva guidata per le mamme, i papà e tutte le famiglie con bambini in...

ALPAGO. Un open day al nido integrato di Farra. Sabato 24 febbraio, dalle 9.30 alle 12, l’asilo si presterà a una visita conoscitiva guidata per le mamme, i papà e tutte le famiglie con bambini in età da nido. L’Unione montana Alpago e la cooperativa Le Valli di Longarone sono i promotori dell’iniziativa che ha come scopo quello di presentare ai genitori la struttura e i servizi che offre a sostegno delle famiglie con bambini di età compresa tra 12 e 36 mesi.

«Veniteci a trovare», è l’invito di Mariaelena Merella dell’Unione montana, «scoprirete un ambiente sereno e sicuro per il vostro bambino e potrete conoscere il metodo di lavoro pedagogico delle nostre educatrici». Nel corso della visita saranno illustrate anche alcune proposte di laboratori didattici e organizzati giochi. Le educatrici saranno comunque a disposizione dei piccoli e delle famiglie per illustrare l’offerta del nido anche dopo l’open day.

Per info Ufficio gestione associata dei servizi sociali Alpago 0437 459532 o gestionesociale1@alpago.bl.it. (e.f.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi