Il riesame decide stamane sui tre arrestati per furto

BELLUNO. Scarcerazione rinviata. Ammesso che ci sia e non si limiti ai domiciliari. Il tribunale del Riesame si esprimerà oggi sulle richieste per i sospettati di alcuni furti, in Sinistra Piave, tra...

BELLUNO. Scarcerazione rinviata. Ammesso che ci sia e non si limiti ai domiciliari. Il tribunale del Riesame si esprimerà oggi sulle richieste per i sospettati di alcuni furti, in Sinistra Piave, tra Limana, Lentiai e Mel. Abitazioni, ma anche il bar Tucano di Farra di Mel. La posizione più pesante sembra quella di Enrico Ugliano, che è in carcere a Venezia, perché arrestato dai carabinieri all’aeroporto Marco Polo, dopo aver fatto il check in per un volo con destinazione Londra. Nell’interrogatorio di garanzia, l’assistito di Giorgio Gasperin si è avvalso della facoltà di non rispondere e ha un precedente recente patteggiato.

Sono in carcere ma a Baldenich, sempre con l’accusa di furto aggravato in concorso e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, Massimiliano Vazzana e Mirel Birca, difesi rispettivamente da Coletti e Paniz. Attendono novità anche questi due e oggi dovrebbe essere il giorno giusto, a più di un mese dal loro arresto, nel loro caso all’interno del territorio provinciale. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi