Incidente a Quero, morto rugbista alla guida del furgone
Chiusa la Feltrina. L’impatto frontale contro un mezzo pesante, i carabinieri stanno eseguendo i rilievi supportati dai vigili del fuoco

Un morto sulla Feltrina nell’incidente di questa mattina, mercoledì 16 novembre, sulla Sr 348 Feltrina, all’altezza di Quero. Coinvolti un mezzo pesante e un furgone che si sono scontrati frontalmente su un tratto rettilineo.
L’impatto è stato violentissimo, furgone si è rovesciato e il conducente è deceduto: Salvatore Stefani, poco più che ventenne, è morto sul colpo. Il giovane, originario di Mogliano, giocava per il Rugby Feltre dove era rimasto dopo le superiori.

Sul posto i carabinieri della stazione di Quero per i rilievi, i vigili del fuoco che stanno dando supporto vista la complessità della scena dell’incidente e un’ambulanza del 118. L’elicottero, inizialmente allertato e fatto decollare da Pieve di Cadore, è stato fatto rientrare alla base, quando ci si è resi conto che per il conducente del furgone non c’era più nulla da fare. La Sr 348 è stata chiusa all’altezza della rotatoria di Anzù e si prevedono tempi lunghi per la rimozione della salma e dei veicoli incidentati.

I pompieri arrivati da Feltre e Treviso con l’autogrù, hanno messo in sicurezza, i mezzi. Ferito lievemente l’autista del mezzo pesante.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi