Incidente mortale a La Secca
PONTE NELLE ALPI. Incidente mortale a La Secca, località di Ponte nelle Alpi. Un motociclista, Arturo Bianchi, 39 anni di Forno di Zoldo, ha perso il controllo della moto ed è finito fuori strada, perdendo la vita nell’impatto.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, poco dopo le 16. A dare l’allarme un’auto che seguiva a poca distanza la moto, uscita autonomamente di strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del Suem 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Bianchi, che gestiva con la compagna il ristorante Al Lumin di Zoldo Aldo, stava percorrendo la statale 51 in sella alla sua Ktm Duke in compagnia di alcuni amici anche loro sulle due ruote. Il gruppo, che era diretto a nord, ad un tratto non ha più visto il 39enne e quando alcuni amici sono tornati indietro per vedere cosa fosse accaduto, hanno scoperto la tragedia: la moto di Bianchi era uscita di strada, aveva sbattuto contro un palo e poi contro un muro. E per l'amico non c'era più nulla da fare.
Bianchi era figlio di uno dei tre fondatori dell'azienda Silcon Plastic e viveva nella frazione di Villanova con la compagna e la figlia.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi