Incidente stradale all’alba due lavoratori in ospedale
SEDICO. Incidente prima o dopo il lavoro. Due macchine sono entrate in collisione ieri mattina presto, in via Feltre, la statale 50 di Grappa e passo Rolle. Erano le 5.51, quando è scattato l’allarme per due lavoratori feriti. È arrivata nel territorio di Sedico l’ambulanza del Suem 118, che ha accompagnato un uomo e una donna al pronto soccorso dell’ospedale San Martino per gli accertamenti necessari. Il codice d’ingresso era il secondo, cioè traumi di media gravità, ma in definitiva niente di particolare. Entrambi sono stati sottoposti a tutti gli esami medici del caso, che non hanno ravvisato problemi.
Di conseguenza, tutti e due sono stati velocemente rimandati a casa dal medico di servizio, con prognosi brevi e la possibilità di tornare al lavoro, nel giro di pochi giorni. Sul posto, anche una partenza dei vigili del fuoco del Comando cittadino, che ha ripristinato la normale viabilità, in vista di un sabato mattina di classico traffico, sia in direzione di Belluno che di Feltre.
Quanto ai rilievi di legge, utili a stabilire le responsabilità e avvertire le rispettive assicurazioni, sono toccati ai carabinieri di Sedico. (g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi