Incontro con la Natura, si corre il 3 aprile

SOSPIROLO. Gli atleti scaldino i muscoli perché resta confermato uno degli eventi più partecipati della Pro loco “Monti del Sole”, cioè la pedonata "Incontro con la Natura", che ritorna domenica 3...

SOSPIROLO. Gli atleti scaldino i muscoli perché resta confermato uno degli eventi più partecipati della Pro loco “Monti del Sole”, cioè la pedonata "Incontro con la Natura", che ritorna domenica 3 aprile con partenza alle 9.30 da Piz-Camolino.

Le formule sono quelle classiche di 4 e 9 chilometri e la marcia è valevole per il XXII Trofeo “Antonella e Michele”. Tempo massimo: 2,15 ore. Le iscrizioni si effettueranno fino alle ore 9.15 del 3 aprile al luogo di partenza e prevedono anche un gustoso omaggio ai primi cento iscritti.

Il raduno è alle 8 a Piz-Camolino presso il ristorante Bacchetti. Lungo il percorso funzioneranno posti di ristoro e di controllo.

Con la collaborazione dell'Aib di Sospirolo e dei cittadini di Piz; è garantita la presenza del centro mobile di assistenza VolA. Per info scrivere a proloco@sospirolo.net o chiamare il 320 3342082.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi