Judo, Ju jitzu e Krav maga: tutti i corsi dello Judo club alla palestra di Farra

FELTRE. Ripresi i corsi di Judo, Ju Jitsu e Krav Maga. E l’obiettivo dello Judo club Feltre è quello di proseguire gli importanti progetti sociali a cui i vari tecnici hanno collaborato. In particolare si ricorda il corso di autodifesa, rivolto alle donne, avviato in collaborazione con l’assessorato alle pari opportunità e tenuto dal tecnico Paolo Tisat. C’era inoltre anche il progetto “Bullo a chi? ”, in memoria dell’ex presidente Narciso Masocco e con il quale sono stati coinvolte le prime classi del liceo, sempre tenuto da Tisat. Non ultimo l’oramai consolidato Mini Trofeo, in ricordo dell’atleta Sara Secco e dedicato ai bambini e ragazzi: ben 300 i piccoli atleti partecipanti provenienti da tutto il Veneto.

La società ha inoltre festeggiato il V dan dei maestri Paolo Tisat e Dino Celentin e i III dan degli istruttori Gianluca Parissenti ed Eros Zatta. I corsi sono ricominciati con una grande partecipazione in tutti i settori.

In aggiunta, la società ha già organizzato un primo corso di una serata legato alla difesa personale con l’uso dello spray al peperoncino. E considerato il grande successo dell’appuntamento inaugurale, il sodalizio ne propone già un secondo che si terrà la sera di martedì 21 alle 20 nella sede del Judo club Feltre, alla palestra di Farra. —

Dapo

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi