La cercano tutta la notte Era a dormire da conoscenti

LONGARONE. L’hanno cercata tutta la notte, proseguendo con le ricerche anche ieri mattina all’alba, fino a quando è stata lei a tornare a casa, da sola, dopo aver trascorso la notte a casa di amici....

LONGARONE. L’hanno cercata tutta la notte, proseguendo con le ricerche anche ieri mattina all’alba, fino a quando è stata lei a tornare a casa, da sola, dopo aver trascorso la notte a casa di amici.

Ore d’ansia a Longarone, dove venerdì sera, poco prima delle 22.30, sono scattate le ricerche per una donna di 58 anni che non era rientrata nella sua abitazione. Ad accorgersi dell’assenza era stata la figlia, che non trovando la madre in casa e non vedendola rientrare, in tarda serata ha segnalato l’accaduto ai carabinieri. Attivati, oltre ai militari dell’Arma, anche i vigili del fuoco e il Soccorso alpino di Longarone. Le ricerche si sono concentrate attorno all’abitato, fin verso il Maè. Sospesa alle 2, la ricerca è ripresa all’alba di ieri, con il supporto il centro di coordinamento del Soccorso alpino con il personale delle stazioni di Alpago e Valle di Zoldo e due unità cinofile (una del Corpo Ferestale).

Allarme cessato intorno alle 8.45 di ieri mattina, quando la donna è stata rintracciata mentre stava rientrando a casa autonomamente. (ma.ce.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi