La fascia di Miss Kaos a Yaritza La Rosa

Giovedì sera è stata protagonista anche la bellezza. La vincitrice parteciperà alla finalissima di Verona

BELLUNO. Yaritza La Rosa è Miss Kaos Belluno. Il Festival show non è stato solo una grande serata di musica. Sul palco oltre agli artisti della canzone italiana hanno sfilato anche tredici bellezze, quasi tutte bellunesi, che si sono contese il titolo di Miss Kaos e la possibilità, riservata alla vincitrice, di accedere ala finalissima del concorso, in programma a Verona il 5 settembre.

Per le ragazze in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti Kaos e in costume da bagno. Cinque le ragazze premiate, tutte della provincia ai piedi delle Dolomiti: Miss Kaos Festival Show Belluno 2012 è Yaritza La Rosa, 25enne di origine cubana che vive a Ponte nelle Alpi e che punta a diventare fotomodella. Seconda classificata Teresa Delazer, 25enne designer di occhiali di Agordo, mentre Elisa Da Canal, la miss mamma di Belluno, è arrivata terza. Premiate anche come Miss Kaos Festival Show Belluno “rame” Stefania Furlan, 22 anni studentessa di Mel, e Chiara Lisot (barista di Santa Giustina di 20 anni), che si è aggiudicata la fascia di Miss Mitù Mline, assegnata dai parrucchieri.

La sfilata è stata organizzata da Mauro Casarin e presentata da Paolo Baruzzo, coordinatore del Festival show. Le acconciature delle modelle sono state curate dallo staff di Mitù Mline per Wella.

La prossima selezione si svolgerà il 30 luglio a Vicenza, nella quarta tappa del Festival Show. Le ragazze che volessero partecipare alle prossime tappe del concorso possono chiamare il 347 4809898. (a.f.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi