La feltrina Hellen Scopel tra i concorrenti del Grande Fratello
C'è anche la modella feltrina Hellen Scopel tra i concorrenti del Grande Fratello edizione 2010-2011: 26 anni, originaria di Seren del Grappa ma residente da tempo a Milano, un metro e 74 di altezza e due grandi occhi verdi
Hellen Scopel
FELTRE. C'è anche la modella feltrina Hellen Scopel tra i concorrenti del Grande Fratello edizione 2010-2011.
Ventisei anni, originaria di Seren del Grappa ma residente da tempo a Milano, un metro e 74 di altezza e due grandi occhi verdi, Hellen non è nuova alle luci della ribalta, avendo già partecipato a una finale di Miss Italia e sfilato sulle passerelle.
Appassionata di moda e sport, ha anche giocato a calcio. Segno zodiacale Leone, con un diploma di geometra in tasca e un'attività di imprenditrice nel mondo della moda: ha un'agenzia con il suo socio e attuale fidanzato Francesco, con il quale però confessa di essere in crisi.
Hellen è una ragazza molto autoironica un vero e proprio maschiaccio. Ha sempre avuto molti amici uomini, con loro dice di riuscire "a sentirmi sempre me stessa". Scherza come loro, parla come loro, ha addirittura giocato in una squadra di calcio femminile.
Il padre di Hellen si chiama Fiorenzo, ha 57 anni ed è pensionato, mentre la madre Vania, 53 anni, è un'infermiera all'interno del pronto soccorso. Hellen ha un fratello di nome Iary, che ha 29 anni.
Dopo il diploma da geometra, Hellen si è trasferita a Milano per lavorare come modella. Si definisce ironica, fantasiosa, imprevedibile, ma anche ritardataria.: "quello è senza dubbio il mio peggior difetto". Non è litigiosa, ma dice di saper "reagire alle offese".
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video