La feltrina Laura Coden finalista a Miss Italia

Scelta tra le trenta più belle durante le selezioni di Jesolo, la finale il 9 settembre

Laura Coden, studentessa di Feltre, è tra le trenta finaliste di Miss Italia in corso a Jesolo. Non ce l'ha fatta Francesca Scarton, anche lei di Feltre, che era entrata comunque tra le prime sessanta.

Le trenta bellissime ragazze sono state scelte a Jesolo dalla commissione degli autori del programma televisivo che andrà in onda il prossimo 9 settembre su La7, in prima serata. Rappresenteranno tutte le regioni (Valle d’Aosta e Piemonte sono da anni unificate).

Lazio, Lombardia e Campania possono aspirare al titolo con tre candidate. Seguono, con due, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Sicilia. Una miss ciascuna per Piemonte e Valle d’Aosta, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sardegna.

Non mancano le sorprese: diverse Miss Regione non hanno superato lo scoglio delle selezioni, come nel caso Miss Lombardia, Miss Toscana, Miss Lazio, Miss Sardegna. Non è passata neppure Miss Venezia, eletta solo tre giorni fa.  È stata poi eliminata, per la prima volta in assoluto, Miss Veneto, mentre fa invece il suo esordio in finale Miss Jesolo.

Argomenti:miss italia

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi