La Marchon punta sul lusso: siglato l’accordo con la “Mcm”
PUOS D’ALPAGO. Marchon Eyewear sigla un accordo con un produttore globale nella pelletteria di lusso (accessori, abbigliamento e calzature) e implementa la sua “penetrazione” in Asia. L’accordo di licenza globale in esclusiva firmato con la tedesca Mcm, Modern creation München, concederà infatti all’azienda con sede anche a Puos d’Alpago i diritti per produrre e distribuire le collezioni di occhiali da sole e da vista a marchio Mcm.
Le prime consegne sono previste per marzo, con una collezione di occhiali da sole “Made in Italy” disponibile nelle boutique Mcm sparse per il mondo. Il lancio della collezione di occhiali Mcm avverrà in Asia a settembre, mentre a livello internazionale a gennaio 2016. La collezione di occhiali sarà disponibile nelle boutique Mcm, oltre che nei department stores, in negozi specializzati e ottici selezionati a livello internazionale.
«Si tratta di una partnership entusiasmante che si sposa perfettamente con la strategia di Marchon di estendere la gamma di brand di lusso giovani e dinamici all’interno del nostro portafoglio globale, facendo leva sulla nostra produzione in Italia, il talento e la logistica», sottolinea Claudio Gottardi, presidente e amministratore delegato dell’azienda.(m.r.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi