“La Mela” sbarca sul web per combattere la crisi
BELLUNO. L’ortofrutta “La Mela” sbarca sul web. Il titolare, Andrea Dal Pont ha deciso di adeguarsi ai tempi e all’utilizzo sempre più spinto di social network e Internet. E così ha dato incarico a una società di confezionare un sito web della sua attività e di aprire un profilo su Facebook.
«Il sito», esordisce Dal Pont, «sarà la vetrina virtuale del negozio vero di via Roma, dove metterò alcuni elementi fondamentali. Non ci sarà la vendita su Internet», precisa il titolare, anche se non esclude che in un futuro ciò possa avvenire. «Su Facebook, invece, cercheremo di far vedere le novità e le promozioni che, magari di giorno in giorno, propongo ai miei clienti. Insomma, Internet servirà per fare un po’ di pubblicità in più, in un momento in cui la crisi, specie per un’attività come quella di frutta e verdura, si fa sentire. I bellunesi paiono non accorgersi che è importante anche la qualità di quello che si mette in tavola e si mangia. Non tutti i prodotti sono uguali».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi