La Moretti nel Feltrino
BELLUNO. Dopo il Comelico e la Valbelluna tocca al Feltrino. Giovedì 19 il tour elettorale di Alessandra Moretti partirà da Sovramonte per concludersi a Quero Vas. Questo il programma della giornata: in mattinata la candidata del centrosinistra, che ieri ha lanciato la sua campagna elettorale a Padova, sarà a Sovramonte.
La candidata si sposterà poi a Lamon per poi raggiugere il mercato di Arsiè. Non mancherà poi di incontrare alcuni rappresentanti del mondo produttivo della zona a Fonzaso. Il pranzo, invece, è previsto a Pedavena.
Nel pomeriggio è previsto un incontro con gli operatori turistici, successivamente sarà la volta del mondo delle associazioni che la Moretti incontrerà a Seren. Penultima tappa ad Alano per poi dirigersi verso Quero Vas dove si concluderà il tour nel Feltrino della candidata.
Una campagna elettorale lanciata attraverso un sito declinato nei torni del rosso e del blu. Del Partito Democratico, con il quale la candidata è stata eletta alle europee, si trova solo qualche accenno. E anche ieri i (pochi) riferimenti al Pd hanno scontentato più di qualche sostenitore partito da Belluno per il lancio della campagna elettorale a Padova.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi