La notte della musica ha battuto anche la pioggia

Una serata all’insegna del divertimento in quattordici locali del centro di Belluno ora i lettori potranno votare sul sito il loro gruppo preferito e inviare le loro foto

BELLUNO. La giornata clou dei festeggiamenti per i vent'anni del Corriere delle Alpi si è conclusa ieri con la notte di musica organizzata per noi da BellunoLaNotte.

Musica in quattordici locali del centro storico, dalle 20 a mezzanotte, con dj, artisti e gruppi che si sono esibiti per festeggiare il compleanno del giornale. Al Bistro Bembo hanno suonato i “The Leading Guy”, al bar Vittoria si è esibito il “Green Carpet Duo”, all’Astor protagonista è stato un dj set jazz, all’Antica Scuderia i “Quattro e mezzo acoustic”, in occasione anche del quarto compleanno del locale. Musica anche al Bar Duomo, con abbinata la proposta culinaria: polenta e salame. All’Antica Birreria Mezzaterra hanno suonato i "The Baltimore Acoustic Conspirancy" mentre i "Blue Cats" hanno animato il Lettherarium, e Luca Evies il bar Sirena. All'enoteca Mazzini c'era Stefano Vendramini, al centro Piero Rossi “M.O.R.” (anche qui delizie anche per il palato, con i panini col pastin), al Deon “Dino e Luca Djs”, al Manin “Sugar Brown Blues Experience”, al caffè Bristot “Simone One Voice".

Il maltempo è stato un accompagnamento poco gradito della “Notte della musica” ma va detto che nonostante questo, i locali sono stati ben frequentati.

Ricordiamo ai nostri lettori che tutte le foto che hanno scattato ieri sera e che hanno postato su instagram con l'hashtag #corriere20anni saranno pubblicate sul sito internet www.corrierealpi.it. Potete continuare a inserirle su instagram anche nei prossimi giorni.

Sul sito del giornale troverete anche tutte le foto scattate dai nostri fotografi durante la serata e per i lettori che non hanno instagram... basterà mandare una mail a belluno@corrierealpi.it per vedere la propria foto pubblicata sul sito. I lettori contribuiranno a rendere speciale la serata anche votando sul nostro sito il gruppo musicale o artista preferito. Per votare è stato allestito un apposito sondaggio mentre nei commenti potrete indicare la motivazione del voto e in quale locale è stato ascoltato l'artista preferito durante la “Notte della Musica”. In palio c’è un riconoscimento per l’artista vincitore, che potrà fregiarsi del titolo “Il preferito dal pubblico”. E chi vota avrà il suo riconoscimento da parte del Corriere delle Alpi: una commissione sceglierà la motivazione più originale e pertinente. Radio Belluno ha collaborato con la diretta dalla libreria Tarantola in piazza Martiri.

Alessia Forzin

Argomenti:corriere20anni

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi