Ladri a Pranolz entrano in casa senza lasciare segni di scasso

TRICHIANA. I ladri tornano a colpire a Pranolz. Dopo i furti delle scorse settimane, che avevano visto nel mirino alcune auto, questa volta è toccato ad un’abitazione. Un furto senza alcun segno di...

TRICHIANA. I ladri tornano a colpire a Pranolz. Dopo i furti delle scorse settimane, che avevano visto nel mirino alcune auto, questa volta è toccato ad un’abitazione.

Un furto senza alcun segno di effrazione e scasso: i ladri sono entrati ieri mattina in una casa di via Pranolz a Trichiana e si sono portati via 3 mila euro in contanti.

I soldi erano stati ben nascosti all’interno di una panca ma questo non ha impedito ai malviventi di trovarli dopo aver cercato a fondo in armadi e cassetti. Il proprietario in quel momento si trovava fuori casa e solo quando è rientrato, intorno alle 12, si è accorto che qualcuno si era introdotto all’interno.

Fuori non era presente nessun segno di effrazione ma all’interno i segni del passaggio dei ladri erano inequivocabili: armadi e cassetti erano aperti e soprattutto mancavano quei 3 mila euro accuratamente nascosti all’interno della panca.

All’uomo non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri nella speranza che gli elementi raccolti dai militari dell’Arma in casa dell’uomo possano aiutare a risalire all’autore o agli autori del furto.

Argomenti:ladrifurto

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi