L’Associazione cuochi bellunesi conferma Cennamo

Un nuovo direttivo per l’Associazione cuochi bellunese. Antonio Cennamo è stato confermato come presidente e sarà affiancato dai due vicepresidenti Manuel Peverelli Manuel ed Ornelio Masoch. La carica di segretario verrà ricopera da Ivan Bortolas, il tesoriere sarà Manuel Guizzo, la responsabile Lady Chef Tiziana Garbo. Il cadorino Peverelli sarà anche responsabile giovani.
L’Associazione cuochi bellunesi è presente sul territorio fin dal 1980 e il suo scopo è quello di promuovere i prodotti del territorio e la cultura gastronomica, concentrandosi inoltre sulla valorizzazione della figura professionale del cuoco e sulla sua formazione, che avviene organizzando numerosi corsi sia in presenza che in modalità digitale. L’associazione è composta da chef professionisti che operano nel Bellunese e da giovani che intendono intraprendere la carriera professionale.
Oltre al direttivo sono stati eletti anche gli altri consiglieri per i prossimi 4 anni, ovvero Mauro Cavalet, Giancarlo Zuccato, Massimo Rech, Luigi Peverelli, Aldo Gazzola, Maurizio Aluotto, Carmine Vitaglione, Francesco Cennamo e Giampiero Scola.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi