Le nozze d’argento con il “Franceschi” premiato Romagnoli

CORTINA. Nozze d'argento tra Umberto Romagnoli e il Park Hotel Franceschi. Da 25 anni Romagnoli viene in vacanza all'hotel Franceschi. Per festeggiare questa fedeltà all'albergo è stato organizzato...

CORTINA. Nozze d'argento tra Umberto Romagnoli e il Park Hotel Franceschi. Da 25 anni Romagnoli viene in vacanza all'hotel Franceschi.

Per festeggiare questa fedeltà all'albergo è stato organizzato un cocktail, allietato dal fisarmonicista Felix, ed è stato consegnato lo “Scoiattolo” all'affezionato ospite.

Ernesto Franceschi, patron dell'hotel, ringraziando le numerose autorità intervenute, con la moglie Carla ed il figlio Matteo, ha tracciato una breve storia dell’attività alberghiera, si è congratulato con Romagnoli ed ha inteso condividere la soddisfazione con la famiglia e tutto lo staff ben rappresentato dalla maitre Franca Contu, capo sala da ben 48 stagioni, evidenziando che questi appuntamenti sono il miglior riconoscimento che una gestione alberghiera possa ottenere, con l’augurio che anche altri ospiti possano ricevere l’ambito “Scoiattolo”.

Alla piccola, ma sentita, cerimonia hanno partecipato l'assessore al Turismo e Sport Marco Ghedina, la presidente dell’Unione dei Ladini d'Ampezzo Elsa Zardini e Cinzia Ghedina già presidente delle Regole d’Ampezzo. (a.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi