Le sfide del Corriere In palio i biglietti per Paolo Migone
BELLUNO. Nuovo contest per gli amici del Corriere delle Alpi: dopo Pintus, Branduardi e Allevi è la volta del comico Paolo Migone che si esibirà domenica 30 marzo alle 21 al teatro comunale di Belluno. Con Scoppio Spettacoli, che organizza l'evento, mettiamo infatti in palio un pass per due persone per assistere allo spettacolo.
IL GIOCO. Per vincere basta inviare al sito del giornale una battuta, tratta dal repertorio di Migone, quella che più vi piace. Per inviare la frase dovete utilizzare lo spazio qui sotto riservato ai commenti via Facebook. I vincitori saranno scelti dalla redazione del Corriere delle Alpi e dallo staff di Scoppio Spettacoli, tenendo conto naturalmente anche dei post più apprezzati su Facebook.
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 14 di venerdì 28 marzo. Dopo sarà ancora possibile inserire i contributi ma non saranno più considerati validi ai fini del contest. La redazione si riserva la facoltà di eliminare commenti volgari, di cattivo gusto o non pertinenti al tema proposto.
ATTENTI AL MESSAGGIO. Chi vincerà sarà avvertito con un messaggio personale via Facebook in tempo utile per poter ritirare i biglietti con le modalità indicate nel messaggio. Chi non dovesse rispondere con un cenno di conferma in tempo perderà il diritto a ritirare il biglietto che sarà assegnato a chi immediatamente segue in classifica.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi