Legale in ospedale: si rinvia

BELLUNO. L’avvocato è in ospedale. Il processo Salmaso slitta ancora e taglia il traguardo dei nove anni. Paolo Patelmo, che difende la vigilessa Cristina Fistarol (l’unica presente in aula) e l’allor...
BELLUNO. L’avvocato è in ospedale. Il processo Salmaso slitta ancora e taglia il traguardo dei nove anni. Paolo Patelmo, che difende la vigilessa Cristina Fistarol (l’unica presente in aula) e l’allora autista comunale Roberto Pinton, si è sottoposto a un intervento chirurgico e giovedì ha fatto pervenire in tribunale un certificato, che gli prescrive 60 giorni.


Il giudice Coniglio ha preso atto del legittimo impedimento e non poteva che rinviare al 14 novembre, per discutere la perizia sulle intercettazioni. Sospesi i termini di prescrizione.


Danilo Salmaso è difeso da Martellato e c’è il collega Degli Angeli per la parte civile Edvanei Fernandes Pereira, che era andato al comando con Ruben Amaral Filho, per riprendersi l’auto sequestrata per guida senza patente. Sarebbe stato sorpreso da Salmaso e picchiato.
(g.s.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi