Letture, arti visive e biodanza oggi alla Cartiera di Vas

QUERO VAS. Narrazioni, arti visive e danza riunite nelle “Radici dell’amore”, il libro che viene presentato oggi alle 18,30 alla Cartiera di Vas con la partecipazione degli autori Caterina Villani e...

QUERO VAS. Narrazioni, arti visive e danza riunite nelle “Radici dell’amore”, il libro che viene presentato oggi alle 18,30 alla Cartiera di Vas con la partecipazione degli autori Caterina Villani e Stefano Nova. Il programma dell’iniziativa sarà aperto dalla presentazione del libro con gli autori seguita dalla visita alla mostra con l’esposizione delle tavole illustrate e chiusura con una sessione di Biodanza per bambini e famiglie con Marco Savio e musiche dal vivo di Ori Maria Vittoria KJedlowski.

Le “Radici dell’amore”è un libro per banbini, scritto per sottolineare l’importanza del sogno: un solo solo sogno, non tanti. Perché troppi sogni potrebbero annullarsi l’un l’altro. Gaia, la protagonista, insegue il suo piccolo grande sogno di vedere l’albero sulla collina. Gli sutori sono Caterina Villani e Stefano Nava. Villani è architetto e insegnante di biodanza; Nava è un artista e un illustratore e ama fare convivere parole e immagini. Ad accompagnare il tutto le note di Ori Maria Vittoria Jedlowski, chitarrista e cantautrice. La sua attività concertistica la vede esibirsi in Italia e in numerosi paesi esteri. Informazioni al 349/ 3838378.(l.m.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi