L'EVENTO Ecco "La notte della musica", vota e commenta

Dall’apertitivo a mezzanotte, una serata con il Corriere delle Alpi per festeggiare insieme i 20 anni della sua fondazione. Scopri come partecipare / Tutti i contenuti di #corriere20anni
Notte della musica organizata da Belluno la notte e dal Corriere delle Alpi per il ventennale della sua nascita
Notte della musica organizata da Belluno la notte e dal Corriere delle Alpi per il ventennale della sua nascita

BELLUNO. Tutto il centro storico di Belluno si è animato al ritmo degli artisti e dei gruppi musicali di “Belluno La notte della musica”, la serata organizzata dal Corriere delle Alpi e da BellunoLaNotte.com per festeggiare i 20 anni di fondazione del quotidiano.

astoresize

In 14 locali del centro storico esibizioni live di artisti, gruppi live e dj set, dall’aperitivo fino alla mezzanotte. Votate le vostre esibizioni preferite usando il sondaggio che abbiamo preparato per voi e usate lo spazio commenti qui sotto per dirci la motivazione del voto e in quale locale è stato ascoltato l'artista preferito. In palio c’è un riconoscimento per l’artista vincitore, che potrà fregiarsi del titolo “Il preferito dal pubblico”. Ma anche chi vota avrà il suo di riconoscimento, da parte del Corriere delle Alpi: una commissione sceglierà la motivazione più originale e pertinente. Inoltre, durante la manifestazione i fotografi del Corriere hanno scattato foto nei diversi locali. Mandateci i vostri scatti scatti inviando una mail a belluno@corrierealpi.it e su Instagram usando #corriere20anni. Verranno pubblicate in questa gallery: Le foto dei lettori.

Tutti gli eventi. Sul “palco” del Bistro è salito “The Leading Guy”, al Bar Vittoria il “Green Carpet Duo”, all’Astor Jazz Music dj set, all’Antica Scuderia ha suonato “Quattro e mezzo acoustic”, in occasione anche del quarto compleanno del locale. Musica anche al Bar Duomo. All’Antica Birreria Mezzaterra si sono esibiti i "The Baltimore Acoustic Conspirancy"mentre i "Blue Cats" erano al Lettherarium e Luca Evies al Bar Sirena. E ancora: Stefano Vendramini all’Enoteca Mazzini, “M.O.R.” al Centro Piero Rossi, “Dino e Luca Djs” al Deon e sul palco allestito in piazza Martiri davanti a Dolomiti&Manin sono esibiti i “Sugar Brown Blues Experience”. Al Caffè Bristot ha suonato invece "Simone One Voice".

Argomenti:corriere20anni

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi