Limana Viva inizia martedì gli incontri nelle frazioni

LIMANA. “Vivi con noi il tuo paese, il futuro comincia da te”. È lo slogan con cui la lista civica “Limana Viva”, con candidato sindaco Giovanni Puppato, presenta le serate di incontro con la...

LIMANA. “Vivi con noi il tuo paese, il futuro comincia da te”. È lo slogan con cui la lista civica “Limana Viva”, con candidato sindaco Giovanni Puppato, presenta le serate di incontro con la popolazione, che prenderanno il via martedì 6 maggio alle 20.30 alla pizzeria Salvatore 2 per i residenti delle frazioni di Villa, Quartiere Europa, Refos, Cesa, Pieve di Limana. Lunedì 12 maggio, stesso orario (tutti gli incontri sono in programma per le 20.30), sarà la volta di Giaon, Laste, La Cal, Praloran, Mane. L’appuntamento è alla Gelateria Europa; mercoledì 14, invece, la squadra di Puppato si sposta al ristorante Da Grisù per Ricomes, Polentes, Centore, Malves, Triches, Canè. Venerdì 16 maggio tappa al Bar Coppe per gli abitanti di Navasa, Coi, Ceresera; il 20 maggio Al Vejò per incontrare i residenti di Valmorel, Navenze, Cros; giovedì 22 al ristorante Piol per Limana capoluogo e, in chiusura venerdì 23, al bar Deja vu, per un brindisi con il gruppo.

«Il nostro programma è semplice e concreto e si concentra su due linee: i servizi alle persone ed i servizi al territorio», evidenziano dalla squadra di “Limana Viva”. «È costruito raccogliendo le priorità dai cittadini, prestando grande attenzione al sociale, senza però trascurare tematiche importanti quali l'ambiente, lo sviluppo sostenibile del territorio, l'agricoltura e l’urbanistica. Ci proponiamo di migliorare i servizi pubblici offerti, anche attraverso collaborazioni e sinergie con i Comuni limitrofi, in una logica di rete e di contenimento dei costi». (m.r.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi