L’istituto comprensivo apre le porte ai genitori

SEDICO. I docenti dell’istituto comprensivo di Sedico – Sospirolo incontreranno i genitori in vista della fase di iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Lo faranno in una serie di appuntamenti che serviranno ad illustrare l’organizzazione scolastica per l’anno 2019-2020.

Il calendario degli incontri, tutti concentrati a gennaio, è già stato messo a punto. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 17,30.

Si comincia martedì alla scuola dell’infanzia di Bolago. Mercoledì 9 sarà la volta della scuola dell’infanzia di Roe, mentre giovedì 10 gli incontri saranno due: uno alla scuola dell’infanzia di Sedico, l’altro alla primaria di Bribano. Venerdì 11 sarà la volta della materna di Maras, lunedì 14 della primaria di Sospirolo. Mercoledì 16 l’appuntamento è con i genitori che iscriveranno i figli al primo anno della scuola media di Sedico. Quindi, giovedì 17, toccherà alla scuola primaria di Libano, venerdì 18 alle medie di Sospirolo e alla primaria di Sedico. —

Nicola Pasuch

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi