Longarone Fiere, Caterina Carrer è la nuova presidente
Commercialista trevigiana, commissaria giudiziale e consulente tecnico per diversi tribunali è stata nominata dall’assemblea dei soci. Sarà affiancata dal suo vice Franco Conzato e dai consiglieri Chiara Bortolas, Giovanni De Lorenzi e Michele Dal Farra
È Caterina Carrer la nuova presidente di Longarone Fiere Dolomiti. La nomina è avvenuta oggi, 30 gennaio 2025, durante l’assemblea dei soci dell’ente.
Carrer, commercialista e revisore contabile trevigiana, iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso dal 2005, nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di curatore fallimentare, commissario giudiziale e consulente tecnico per diversi tribunali, oltre a essere stata docente in ambito fiscale e di diritto d’impresa.
Ad affiancarla ci sono il vice presidente Franco Conzato, procuratore speciale di Venicepromex (agenzia per l’internazionalizzazione del sistema camerale del Veneto) e i consiglieri Chiara Bortolas, presidente di Coldiretti Belluno e qui nella veste di rappresentante di Veneto Agricoltura, Giovanni De Lorenzi quale rappresentante della Provincia di Belluno e l’ex presidente Michele Dal Farra quale rappresentante delle categorie
Il cda è già al lavoro per garantire la massima operatività della società, impegnata all’organizzazione delle fiere in calendario per i prossimi mesi, a cominciare da “Costruire” (15-16 e 21-22-23 febbraio).
Soddisfazione viene dal presidente della Regione, Luca Zaia. «La Fiera di Longarone è un hub di grande rilevanza per l’evento olimpico che ospiteremo a febbraio 2026. E’ la porta delle Dolomiti, e la più importante vetrina per le imprese bellunesi. Buon lavoro perciò al nuovo board di Longarone Fiere, alla presidente Caterina Carrer, al vice Franco Conzato, a Chiara Bortolas e al presidente uscente Michele Dal Farra, confermato in cda. A un anno da MilanoCortina2026 e a tre dalle Olimpiadi giovanili 2028, questo consiglio di amministrazione composto da quattro persone di grandissimo profilo si troverà a gestire sfide importanti e nuovi eventi che ne consolideranno le rassegne storiche».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi