Luxottica attiva un numero verde per i propri dipendenti
Per segnalazioni, richieste e qualsiasi altra necessità, i lavoratori potranno telefonare e comunicare direttamente con l'azienda. La produzione a Sedico e Pederobba è ripartita, ad Agordo si sta decidendo e a Cencenighe rimane ancora sospesa

Luxottica
Luxottica ha attivato un numero verde a disposizione di tutti i dipendenti che avessero bisogno di segnalare problemi in queste ore. Con l’intento di mantenere un filo diretto con le proprie persone e le loro famiglie in questa situazione di emergenza, è attivo il numero verde gratuito 800.69.41.41, disponibile nei seguenti orari.
Mercoledì 31 ottobre: dalle ore 09:00 alle ore 19:00
Luxottica invita tutti i dipendenti a chiamare il numero verde per segnalare disagi o l’impossibilità di recarsi presso la sede di lavoro a causa dell’allerta meteo, oltre che per ottenere aggiornamenti in merito alla ripresa delle attività negli stabilimenti delle province di Belluno e Treviso.
Le telefonate che arriveranno al call center saranno gestite da colleghi volontari Luxottica del territorio, che forniranno informazioni riguardo tutte le sedi coinvolte.
Il servizio è in fase di avviamento, qualora si riscontrassero problemi ad entrare in contatto con un operatore e la linea risultasse occupata si prega di riprovare in seguito.
Negli stabilimenti di Sedico Logistica e Sedico RX, le attività sono ripartite da questa mattina, mercoledì 31 ottobre. Ad Agordo vengono effettuate le verifiche per decidere la riapertura dalle 14. A Cencenighe lo stabilimento rimane chiuso, mancano ancora i servizi essenziali, come la viabilità.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video