Luxottica, festa per cinquemila con Robbie Williams sul palco

Le prime a svelare il mistero sono state le ballerine. Sono state loro ad annunciare online la presenza di Robbie Williams alla cena di Natale di Luxottica, per i dipendenti degli stabilimenti di Agordo, Sedico e Cencenighe. Le prime news dall’interno del PalaLux sono arrivate alle 18 quando i commensali, cinquemila circa, hanno iniziato a sedersi ai lunghi tavoli. In quel momento hanno capito quello che il cuoco Davide Oldani aveva preparato per loro.
Applauditissimo, come sempre, il patron Leonardo Del Vecchio, salito sul palco con il suo braccio destro Luigi Francavilla. «Buon Natale e buon anno a tutti, altro non dico perché ci sono altri più bravi a parlare. Ma il mio cuore mi dice quello che ho dentro», ha detto. Il direttore operativo Giorgio Striano, invece, ha elogiato il territorio agordino per la reazione avuta dopo l’alluvione.
«Sono stati momenti di grande difficoltà per tutta la popolazione, ma ancora una volta avete dimostrato quanto siete forti e bravi e vi siete ripresi con una velocità, un’operosità e un’energia incredibili». Quindi Robbie Williams. Giacca azzurra e voce inconfondibile, il cantante ha salutato la folla in italiano e poi le ha regalato alcuni dei suoi più grandi successi.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








