Luxottica prolunga la chiusura di tutti gli stabilimenti
I danni causati dal maltempo alla infrastrutture provinciali costringe a rinviare la produzione a domani, ma per Agordo e Cencenighe non ci sono certezze

La Luxottica di Agordo
BELLUNO
Alle 12 di oggi, martedì 30 ottobre, Luxottica ha emesso un comunicato diretto a tutti i lavoratori, per spiegare che la produzione non ripartirà prima di domani mattina alle 6, ma i problemi della viabilità mantengono l'incertezza per quanto riguarda gli stabilimenti di Agordo e Cencenighe.
Di seguito il comunicato ai dipendenti emesso dall'ufficio del personale di Luxottica.
"Alla luce della situazione critica sul fronte della viabilità e su quelli della fornitura di energia elettrica e delle linee telefoniche, si comunica il prolungamento della chiusura straordinaria degli stabilimenti di Agordo, Cencenighe, Sedico Produzione e Pederobba.
Nei quattro stabilimenti il turno delle 14:00 e il turno notturno non saranno effettuati, si invitano pertanto i dipendenti a non recarsi in stabilimento.
Negli stabilimenti di Sedico Logistica e Sedico RX, invece, le attività riprenderanno a partire dalle 14:00 di oggi.
L’azienda si sta attivando per favorire ogni punto di contatto con le persone compatibilmente con le loro situazioni di disagio individuale.
Ai turnisti di Sedico RX ricordiamo inoltre che sarà attivo il servizio di trasporto pubblico sulla linea Feltre-Sedico.
Al momento la ripresa delle attività negli stabilimenti di Pederobba e Sedico Produzione è prevista alle ore 6:00 di domani, mercoledì 31 ottobre; mentre per Agordo e Cencenighe si attende il ripristino dei collegamenti essenziali.
Vi invitiamo a prestare attenzione agli ulteriori aggiornamenti che invieremo nel corso delle prossime ore e vi ricordiamo di restare informati sulle condizioni della viabilità accedendo al sito www.venetostrade.it".
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video