Mancata precedenza: schianto alla rotatoria di Villaga
FELTRE. Schianto alla rotatoria: due centauri all’ospedale. Incidente nel pomeriggio di Ferragosto, all’altezza del bivio per salita Borghet, nella frazione cittadina di Villaga. Verso le 15 una...

FELTRE. Schianto alla rotatoria: due centauri all’ospedale. Incidente nel pomeriggio di Ferragosto, all’altezza del bivio per salita Borghet, nella frazione cittadina di Villaga. Verso le 15 una Yamaha di grossa cilindrata di due turisti e una Rover 75 di proprietà di un feltrino sono entrate in collisione. Ad avere la peggio inevitabilmente i due motociclisti, per i quali è stato necessario il trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria del Prato di Feltre: prima la passeggera e poi il guidatore.
Entrambi sono stati sottoposti a tutta una serie di accertamenti e, da quanto si sa, non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente dell’auto, che se l’è cavata con degli inevitabili danni alla carrozzeria. Sul posto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Feltre e la polizia stradale, che si è occupata di effettuare i rilievi di legge: non è difficile immaginare che il sinistro sia stato la conseguenza di una mancata precedenza, da capire con precisione da parte di chi. Disagi limitati al traffico.
(g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video