Marchon Eyewear affida i dipendenti ad Alidentali

BELLUNO. Marchon Eyewear sceglie il Consorzio Alidentali. La partnership tra l’azienda bellunese leader nel settore dell’occhialeria e il consorzio dei dentisti nato a Belluno lo scorso anno,...

BELLUNO. Marchon Eyewear sceglie il Consorzio Alidentali. La partnership tra l’azienda bellunese leader nel settore dell’occhialeria e il consorzio dei dentisti nato a Belluno lo scorso anno, permetterà ai dipendenti della Marchon di poter usufruire di servizi odontoiatrici a condizioni particolarmente vantaggiose nei circa 200 studi del Consorzio, che si trovano nelle province di Belluno, Treviso e Venezia. In particolare l’azienda ha acquistato delle tessere di convenzionamento nominative per i suoi 300 dipendenti delle sedi di Puos d’Alpago, Fortogna e Treviso.

«Siamo soddisfatti per questa sinergia che si è creata tra il nostro Consorzio e le aziende Marchon», spiega il presidente di Alidentali Francesco Menini. «È determinante, in questo delicato contesto storico-economico, creare progetti di welfare aziendale che si concretizzino in servizi al territorio e alle famiglie».

La convenzione, valida dal 1° luglio al dicembre 2013, permetterà di usufruire di visite e cure dentistiche, unitamente al servizio di pronto soccorso odontoiatrico. La tessera estende inoltre la fruizione dei servizi di Alidentali ai familiari dei dipendenti a parità di condizioni.

Argomenti:benessere

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi