Marcolin abbraccia Omega da agosto il nuovo occhiale

LONGARONE. Omega, l’iconico marchio svizzero di orologi, e Marcolin Group, tra le aziende leader dell’occhialeria, hanno annunciato ieri la stipula di un accordo esclusivo di collaborazione per la...

LONGARONE. Omega, l’iconico marchio svizzero di orologi, e Marcolin Group, tra le aziende leader dell’occhialeria, hanno annunciato ieri la stipula di un accordo esclusivo di collaborazione per la realizzazione di occhiali da sole Omega. La prima collezione estiva sarà disponibile nelle boutique Omega di tutto il mondo da agosto e trae ispirazione dalla storia del colosso dell’orologeria e dai suoi segnatempo. Dettagli estetici e tecnici impreziosiscono i modelli eyewear, rendendoli unici. Omega e Marcolin Group hanno lavorato fianco a fianco nella realizzazione della collezione di occhiali e condividono lo stesso impegno per la qualità, il lusso e la precisione, garanzia dei più elevati standard di prodotto.

Entrambi i gruppi sono riconosciuti per i loro principi di innovazione e continua ricerca e sviluppo che si riflettono nei prodotti offerti ai consumatori, contraddistinti da un tocco di originalità.

Commentando il lancio, Raynald Aeschlimann, presidente & Ceo di Omega, ha ricordato che «si tratta di un passo emozionante per Omega, in grado di portare il nostro brand verso nuove aree di creatività. La lunga storia del marchio ha fatto sì che ci fossero sostanza e autenticità sulle quali lavorare e ci siamo assicurati che questi elementi fossero davvero rappresentati in ogni paio di occhiali. È stato molto importante condividere questo progetto con Marcolin Group, che grazie alla sua rinomata esperienza con brand di alto livello ci ha permesso di produrre dei fantastici occhiali. Per i nostri clienti è l’opportunità di trovare nuovi modi di esprimere il proprio stile e la passione per Omega».

Maurizio Marcolin, Style & Licensing officer Marcolin Group, ha invece sottolineato come nella società di Longarone «siamo molto lieti di aver concluso questo accordo con Omega, averci scelto come partner con cui debuttare nella categoria eyewear è motivo di orgoglio e conferma della nostra capacità unica di interpretare il Dna di ciascun brand trasferendolo in ogni singolo modello».

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