Marijuana negli slip, denunciato un giovane diretto a Belluno in treno

Un 21enne del Polesine stava viaggiando sul treno regionale proveniente da Treviso quando è stato sottoposto a controllo dagli agenti della Polfer di Belluno. Aveva con sè 170 grammi di stupefacenti.

Oltre un etto e mezzo di marijuana nascosta negli slip. Viaggiava in treno, F.E., 21enne residente in Polesine, quando è stato pizzicato dagli agenti della Polfer con la droga nascosta negli indumenti intimi.

L'operazione si è svolta nel pomeriggio di giovedì scorso, 22 dicembre. Gli agenti della Polizia ferroviaria di Belluno stavano facendo uno dei consuenti controlli a bordo treno, sul regionale proveniente da Treviso e diretto a Belluno. L'atteggiamento del giovane rovigoto ha insospettito gli agenti, che dopo approfonditi accertamenti hanno scoperto che aveva con sè due voluminosi involucri, del diametro di 10 centimetri ciascuno, in cellophane. Contenevano marijuana, per il peso complessivo di 170 rammi.

La sostanza stupefacente è stata messa sotto sequestro e il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per traffico di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi