Minorenni fanno esplodere cassetta postale, denunciati

BELLUNO Avrebbero fatto esplodere una cassetta postale per scherzo, durante la serata di Halloween a Nogarè, ma i carabinieri li hanno fermati nelle vicinanze e segnalati alla Procura dei minori di...

BELLUNO

Avrebbero fatto esplodere una cassetta postale per scherzo, durante la serata di Halloween a Nogarè, ma i carabinieri li hanno fermati nelle vicinanze e segnalati alla Procura dei minori di Venezia.

Così sarebbe andata per due ragazzini che la sera del 31 ottobre si sarebbero divertiti a gettare petardi nella cassetta della posta in un condominio nella frazione bellunese. Una ricorrenza quella di Halloween che da tempo incontra le critiche di molta parte dell’opinione pubblica per la sua estraneità dalla tradizione italiana.

A PUOS D’ALPAGO

Ignoti rubano i soldi contenuti nei videopoker presenti nella pizzeria al Boschetto di Puos d’Alpago, durante la pausa pranzo.

Al ritorno nel ristorante, nel pomeriggio, i titolari si sono accorti immediatamente del furto e hanno quindi provveduto a dare l’allarme chiamando i carabinieri della vicina stazione di Puos. Le indagini sono in corso.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi