Mostra fotografica su 20 anni di adozioni
LONGARONE. Una mostra fotografica per festeggiare il ventennale dell'associazione di adozioni internazionali “I bambini dell'arcobaleno Bambarco onlus”.
L'iniziativa è in programma nell'atrio del municipio di Longarone: domani, alle 18, l’inaugurazione, a seguire l’aperitivo nella vicina sede.
La mostra ha come titolo “20 anni di emozioni” ed è formata da scatti retrospettivi sulla vita del sodalizio, che ha realizzato oltre mille adozioni e si è sviluppato in diverse sedi in tutta Italia e anche all'estero. Non mancheranno le testimonianze dirette dei progetti di cooperazione internazionale in Asia, sud America e Africa e i numerosi viaggi di volontariato umanitario.
Questo evento segna l'inizio delle manifestazioni in calendario per il ventesimo compleanno del sodalizio guidato da Marisa Tommasella, che proseguiranno con la messa e il pranzo sociale domenica 15, sempre a Longarone e con tanti altri eventi. La mostra è visitabile negli orari di ufficio del municipio, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13; lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12, fino al 7 marzo. (e.d.c.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi