Motociclista fuori strada a Limana
LIMANA. Centauro fuori strada. Uscita automoma ieri mattina, sulla strada provinciale numero 1 della Sinistra Piave. Erano circa le 9.30 quando un motociclista ha perso il controllo della sua due...
LIMANA. Centauro fuori strada. Uscita automoma ieri mattina, sulla strada provinciale numero 1 della Sinistra Piave. Erano circa le 9.30 quando un motociclista ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito oltre la carreggiata, all’altezza di Limana.
Sul posto è arrivata velocemente l’ambulanza dall’ospedale San Martino e il personale medico e paramedico ha potuto verificare che non c’erano state conseguenze importanti per l’uomo, al di là di qualche inevitabile trauma e del comprensibile spavento.
Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli di passaggio, in una mattinata abbastanza trafficata, soprattutto in direzione Belluno per l’adunata in corso degli alpini della Brigata Cadore o anche solo per il mercato settimanale. Nessuna conseguenza particolare nemmeno per la circolazione stradale.
(g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video