Muore cercatore di funghi a Sovramonte
Un malore è stato quasi sicuramente le causa della morte di O.B., 82 anni, di Firenze, in vacanza con la moglie nella zona. Era uscito in cerca di funghi, senza più fare ritorno
SOVRAMONTE
. Lo hanno trovato questa notte, attorno all'una e mezza, riverso a terra senza vita nei boschi in località Casinach. Un malore è stato quasi sicuramente le causa della morte di O.B., 82 anni, di Firenze, in vacanza con la moglie nella zona. L'anziano era uscito ieri verso le 16 in cerca di funghi, senza più fare ritorno. A sera, dopo il mancato rientro, la moglie aveva iniziato a cercarlo con alcuni conoscenti, per poi lanciare l'allarme. Il 118 ha allertato il Soccorso alpino di Feltre poco prima delle 22, sul posto anche i vigili del fuoco.
Dopo che un passante ha riferito di aver visto l'auto parcheggiata in una strada sterrata tra Col Falcon e Servo, le ricerche si sono concentrate lì. Il corpo è poi stato rinvenuto non distante dalla macchina, in un versante ripido, tra la vegetazione. Recuperato, è stato affidato al carro funebre.
Argomenti:decessi
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video