Muore in casa a 44 anni

LOZZO DI CADORE. A trovarlo è stata la madre che, non vedendolo da qualche ora e non ricevendo risposta dall’altra parte della porta è entrata in camera, facendo la tragica scoperta. Inutile il...

LOZZO DI CADORE. A trovarlo è stata la madre che, non vedendolo da qualche ora e non ricevendo risposta dall’altra parte della porta è entrata in camera, facendo la tragica scoperta. Inutile il tempestivo intervento dei soccorsi: per il 44enne non c’era ormai più nulla da fare.

Il dramma si è consumato domenica pomeriggio, in un’abitazione a Lozzo di Cadore. L’uomo, che viveva con i genitori, non si faceva vedere da tempo, non aveva risposto alle ripetute chiamate dei congiunti e alla fine la madre ha deciso di entrare nella camera da letto del figlio. Accortasi che il 44enne non dava più segni di vita la donna ha immediatamente lanciato l’allarme e pochi minuti più tardi sul posto c’erano i sanitari del 118 e i carabinieri. Vano ogni tentativo di rianimare l’uomo, dichiarato deceduto poco dopo.

Una tragedia che sarebbe figlia della disperazione: a fianco del corpo ormai privo di vita dell’uomo sono state infatti trovate alcune confezioni di farmaci, che il 44enne potrebbe aver ingerito proprio con l’intento di farla finita.

Argomenti:suicidio

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi