Nicola Sampieri eletto presidente della Pro loco

BORGO VALBELLUNA. Nicola Sampieri è il nuovo presidente della Pro loco di Lentiai. Il giovane, classe 1989 è stato eletto giovedì sera al termine della seduta del consiglio direttivo, che, tra i vari candidati presenti ha dunque optato per la linea verde.

Sampieri subentra a Romina Vello, che rimarrà come consigliere. Una figura che abbandonerà invece definitivamente la Pro loco lentiaiese è Lorenzo Durante. Oltre a quella del presidente sono state assegnate anche altre cariche: Veronica Zaccaron sarà la vice presidente, così come Antonio Zannoni, mentre Sara Dalla Vecchia ricoprirà il ruolo di segretaria.

«Dopo anni trascorsi come consigliere della Pro loco», commenta Sampieri, «sono pronto per ricoprire la carica di presidente, che è un ruolo che mi ha sempre appassionato e che mi rende davvero felice. Il mio obbiettivo fin da subito sarà quello di portare avanti tutto ciò che di buono è stato fatto dai miei predecessori e in particolar modo da Romina Vello. Nel contempo spero anche di portare nuove idee e slancio all’associazione. La burocrazia non mi spaventa». –

D. D.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi