Non rientra dall’escursione: ritrovato dopo ore di ricerche a Seren del Grappa
Soccorritori mobilitati da domenica notte per rintracciare il trentenne uscito per una camminata. Ritrovato poco dopo mezzogiorno
SEREN DEL GRAPPA. Si è conclusa positivamente, con il ritrovamento del ragazzo dopo ore di mobilitazione generale, la ricerca scattata domenica notte a Rasai di Seren del Grappa per un trentenne che non aveva fatto rientro da una escursione. L’allarme era stato lanciato domenica sera dai familiari, preoccupati per il mancato rientro dalla camminata in montagna.
L’uomo aveva lasciato detto di voler fare un giro nella zona di San Siro ed è in quell’area che si sono concentrate le ricerche, partite domenica notte, che hanno impegnando numerose squadre di soccorritori. Agli impianti sportivi di Rasai è stato allestito il punto di coordinamento, in campo ci sono le squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino, sul posto anche polizia locale e carabinieri.
Poco dopo mezzogiorno la notizia positiva: il trentenne è stato individuato e raggiunto dai soccorritori, che lo hanno accompagnato a valle.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi