Notte brava allo Shany di Mareson: un ferito

Brutta lite tra un rumeno e un albanese, in ospedale col naso rotto. Indagano i carabinieri di Belluno
VAL DI ZOLDO. Un albanese all’ospedale con il naso rotto, rimediato durante una scazzottata tra due gruppi di stranieri in un locale di Mareson.


Per i carabinieri quello della notte scorsa era partito come un intervento per rissa, poi “derubricato” a una semplice lite tra due persone. Non ci sarebbe stata ancora la presentazione di querela da parte di entrambi i coinvolti.


Fatto sta che intorno alle 3 della notte tra mercoledì e giovedì, due gruppi di clienti si sono affrontati all’interno del locale Shany On The Rock di Mareson di Val di Zoldo. Motivi futili all’origine di quanto accaduto (non sembra l’episodio sia da addebitare a qualche ragazza “contesa”), più probabile invece qualche bicchiere in eccesso stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti.


I titolari dello Shany sono rimasti allibiti e non credevano ai loro occhi per la foga con cui i due se le stavano dando.


A entrare in contatto sono stati un rumeno e un albanese, a quanto pare appartenenti a due gruppi distinti di clientela presente in quel momento all’interno del locale.


Tra i due sono volati dei cazzotti e il rumeno ha preso in pieno viso l’altro straniero. L’albanese infatti è stato trasferito in ospedale con la rottura del setto nasale: una ferita che non ha provocato grandi danni all’uomo che è stato anche dimesso dal San Martino di Belluno, dopo le cure notturne e gli accertamenti clinici dei sanitari.


I carabinieri sono arrivati nel locale di Mareson con tre pattuglie coordinate dal capitano Emanuela Cervellera: una del Norm della Compagnia di Belluno, le altre due delle stazioni di Ponte nelle Alpi e Zoldo. I militari hanno cercato di sedare gli animi tanto accesi e anche di ricostruire l’accaduto per definirne i contorni di responsabilità dei coinvolti.


Argomenti:lite

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi