Nuovo Cda e bilancio 2014 tutto rinviato a giovedì
BELLUNO. Quella di ieri doveva essere la giornata decisiva per conoscere i nuovi rappresentanti della Provincia all’interno del Consiglio di amministrazione di Dolomitibus e per l’approvazione del bilancio consuntivo 2014 della società, invece si è conclusa con un nulla di fatto.
Infatti, l’assemblea dei soci è stata rinviata a giovedì prossimo per ulteriori approfondimenti sul bilancio. Ma qualcuno, un po’maliziosamente, insinua che questo rinvio sia dovuto per dare tempo alla Provincia di scegliere i tre rappresentanti in seno al Cda, rappresentanti che la presidente Daniela Larese Filon dovrà nominare dalla lista delle 25 candidature per ricoprire gli incarichi di presidente e di consiglieri al posto degli attuali De Bastiani, Martina Dal Pont e Paolo Centelleghe.
Molto variegata la lista dei candidati che vedono persone più o meno note nel panorama bellunese. Tra questi ci sono Adriano Lorenzi direttore alberghiero di Cortina, Stefano Perale ex direttore di Confindustria Belluno, Luciano Da Pian e Giovanni Puppato entrambi dell’Ater (il primo responsabile ufficio patrimonio e l’altro presidente), il consulente marketing e formazione Giuliano Vantaggi, Giuseppe Pat esponente del Pd e responsabile servizio Colf del Caaf Cgil, Fabio Mosca, autista di Dolomitibus e lo stesso consulente legale della società Nive Lorenzato di Vicenza. A questi si aggiungono Gareth Donà, Vania Acaia, Fabio Bona, Giuseppe Dalle Mule, Dario Dal Magro, Andrea Biasiotto, Ivan Perotto, Patrizia Fiori, Bianca Massaro, Enrico Natalino di Benko, Maria Grazia Dorigo Mario Da Rolt, il presidente dell’Ordine degli architetti Alessandro Sacchet, Ennio Socal (ex direttore Dolomiti turismo), il segretario del Consorzio Bim Stefano Savaris, il bolzanino Markus Silbernagl e Stefano Messinese. (p.d.a.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi